Boutique hotel Napoli - hotel Napoli centro - hotel lusso Napoli

hotel Napoli Naples hotel hôtel Naples hotel Neapel hotel Nápoles
PRIVATE SMALL PERSONAL
- SPECIAL -
Visita al
Consolato
Americano
COME RAGGIUNGERCI
Dall’aeroporto in auto
Prendete l’autostrada per Napoli fino al cartello Napoli Zona Portuale.
Proseguite in questa direzione fino all’indicazione per Via Marina. Percorrete Via Marina seguendo la direzione del traffico fino a Piazza Municipio (vedrete l’antico castello Maschio Angioino), fate il giro della piazza e dirigetevi verso il mare, girate a destra e al termine del rettilineo imboccate la grotta. All’uscita della galleria vi troverete a Piazza Vittoria di fronte all’ingresso principale della Villa Comunale. La strada sulla destra, parallela alla Villa è la Riviera di Chiaia. Siamo all’altezza della fine del parco sulla destra al civico 88.

Dall’aeroporto in autobus
Prendete l’Alibus all’uscita dell’areoporto- i biglietti possono essere acquistati dal giornalaio- fino alla fermata Molo Beverello/piazza Municipio. Da qui prendete l’autobus n. R3 direzione Mergellina. Scendete alla fine della Riviera di Chiaia subito prima che il parco alla vostra sinistra finisca. Il Micalò è al n. 88 sull’altro lato della strada.

In treno
La stazione più vicina al Micalò è quella di Mergellina.
Uscite dall’ingresso principale, attraversate la strada e imboccate, proprio di fronte a voi, Via Piedigrotta. Percorretela tutta superando Piazza della Repubblica (sulla destra) fino ad arrivare in via Riviera di Chiaia (sulla sinistra). A circa 200 metri sempre sulla sinistra, al civico 88, c’è il Micalò.
INDIETRO
giagi.it - web master
graphic by Mariano Barone
links