Gli studi professionali raccomandano che una modesta gestione del peso può essere preziosa quando si tratta di apnea da riposo. L’eccesso di peso, in particolare l’obesità, riduce praticamente ogni elemento della salute e del benessere, dalla funzione riproduttiva e respiratoria alla memoria e all’umore.

L’obesità aumenta il pericolo di numerose malattie inabilitanti e pericolose, tra cui problemi diabetici, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Fa questo attraverso una selezione di percorsi, alcuni come semplice come l’ansia meccanica di portare ulteriori chili così come alcuni tra cui complessi cambiamenti negli ormoni così come il metabolismo. L’obesità riduce la qualità e la durata della vita, così come aumenta i prezzi delle cure mediche individuali, nazionali e globali.
Problemi di peso e vari altri problemi
Un piano di dieta che è alto in calorie, che non ha in verdure e frutta, pieno di cibi pronti, e anche caricato con bevande ad alto contenuto calorico e parti extra-large contribuisce all’aumento di peso. Ci sono molte ragioni per cui alcuni individui hanno difficoltà a evitare il peso eccessivo. In genere, l’obesità deriva da una combinazione di elementi ereditati, integrati con l’atmosfera così come il piano di dieta individuale e anche le opzioni di esercizio. Crescita mentale, cellule del cancro al seno, cellule del cancro al colon, condizione cardiaca ereditaria, aritmia cardiaca. Potresti non essere in grado di fare le cose che hai utilizzato per fare, come ad esempio unirsi a compiti divertenti.
Il nostro articolo sulla dieta Dukan da leggere qui.
Questi fattori possono causare complicazioni come l’artrite. Le persone con peso eccessivo hanno maggiori probabilità di avere l’apnea del sonno, un problema potenzialmente grave in cui la respirazione si ferma e inizia continuamente durante il sonno. Allora vale la pena raggiungere supplementi di salute. Le persone possono consumare alcol un sacco di calorie senza sentirsi davvero completo, soprattutto calorie da alcol.
Vari altri elementi
Una meta-analisi di 10 possibili ricerche associate che consisteva di praticamente 42.000 soggetti aderito a per tre a 36 anni ha dimostrato una associazione a forma di U tra BMI così come la condizione di Alzheimer. Rispetto ad essere nella varietà di peso regolare, essendo sottopeso è stato collegato con un 36 per cento più alto rischio di malattia di Alzheimer, mentre essere in sovrappeso è stato collegato con un 42 per cento maggiore rischio. Le organizzazioni erano più forti negli studi con un follow-up più lungo. Un’altra meta-analisi attuale ha dimostrato un’organizzazione altrettanto forte tra i problemi di peso e la malattia di Alzheimer.
Rischi per il benessere
Gli individui con obesità possono anche sperimentare la discriminazione. Precedenti sforzi di gestione del peso seguiti da un rapido ripristino del peso potrebbero contribuire ad un ulteriore aumento di peso. Questo fenomeno, a volte chiamato yo-yo dieting, può ridurre il processo metabolico.
Questo è stato un problema con uno studio ampiamente riportato basato su informazioni da NHANES, che ha stimato un numero relativamente ridotto di decessi legati all’obesità in eccesso. Un’attenta critica sull’uso dei dati NHANES per stimare i decessi ha mostrato che la correzione delle predisposizioni statistiche ha aumentato significativamente la stima dei decessi in eccesso attribuibili a problemi di peso. Gli studi sull’impatto dei problemi di peso su particolari risultati di salute e benessere come il diabete mellito o la depressione clinica offrono solo uno sguardo all’influenza completa del peso eccessivo sul benessere e sulla salute. Lo stile di vita legato alla salute integra il risultato dei problemi di peso attraverso il funzionamento fisico, mentale e sociale. Anche se la HRQoL è un’area di ricerca relativamente giovane, una varietà di ricerche ha valutato l’effetto complessivo dell’obesità sulla HRQoL. Tra 31 studi di ricerca su persone adulte, la maggior parte ha mostrato che il peso eccessivo era significativamente legato a una HRQoL ridotta, rispetto al peso normale.
Stile di vita
Il peso eccessivo è anche un fattore significativo per l’apnea ostruttiva del sonno, che si stima colpisca circa un adulto su cinque; un adulto su 15 ha un’apnea ostruttiva moderata o grave. Questo problema è associato a sonnolenza diurna, incidenti, ipertensione, malattie cardiovascolari e morte prematura. Tra la metà e il 75 per cento degli individui con OSA sono obesi.
Oppure separa il tuo peso in chilogrammi dalla tua altezza in metri fatta anche. Interi libri sono stati effettivamente scritti dettagliando gli impatti dell’obesità su varie misure di benessere. Questo post riassume brevemente le associazioni tra l’obesità e il benessere degli adulti.
Tu e anche il tuo medico può esaminare le tue minacce di benessere così come rivedere il tuo peso – alternative di perdita. Il peso eccessivo è identificato quando il tuo indice di massa corporea è 30 o superiore. Per identificare il vostro indice di massa corporea, dividete il vostro peso in chili in più per la vostra elevazione in pollici sistemati e aumentate per 703.
Altri fattori: Malattie e farmaci
Una meta-analisi di 25 studi prospettici amico con 2.3 milioni di partecipanti ha dimostrato una diretta, organizzazione nominale tra l’eccesso di peso così come la minaccia di ictus. Sovrappeso sollevato il rischio di ictus ischemico del 22 per cento, e l’obesità aumentato del 64 per cento. Non c’era nessuna partnership considerevole tra obesi o problemi di peso e anche emorragica (sanguinamento-causato) ictus, tuttavia. Un’analisi ripetuta che ha rappresentato statisticamente la pressione sanguigna, il colesterolo e i problemi diabetici ha deteriorato le associazioni, raccomandando che questi elementi mediano l’effetto dei problemi di peso sull’ictus. L’asma bronchiale così come l’apnea ostruttiva del sonno sono due malattie respiratorie abituali che sono state collegate con il peso eccessivo. In una meta-analisi di 7 possibili studi di ricerca che consistevano in 333.000 soggetti, il peso eccessivo ha aumentato il pericolo di creare asma bronchiale sia negli uomini che nelle donne del 50 per cento.