Le Camere

Dall’ampio e luminoso corridoio si delinea l’accesso alle camere di diverse tipologie:
Camera Matrimoniale allostatodellarte, Camera Matrimoniale Classic per la convenienza di chi non vuole rinunciare al confort, Camera Matrimoniale con balconcino Vista Mare ed infine la Family Room contraddistinta dagli ampi spazi a disposizione.

Tutte le nostre ArtRooms sono dotate di soppalco dove gli eleganti bagni privati in pietra si affacciano sulle camere da letto.

Le camere sono provviste di: Wi-fi, TV LCD con canali satellitari gratuiti, riscaldamento / aria condizionata, minibar, telefono, cassaforte, asciugacapelli, linea cortesia.

La Struttura

La struttura coniuga la modernità degli ambienti e l’antico contesto dell’edificio. Posto al secondo piano, superato l’ampio cortile, Micalò Lifestyle ArtRooms è composto da 9 camere, i suoi arredamenti sono sobri ed eleganti e impreziositi dal sapiente uso della pietra.

Gli spazi comuni ospitano opere d’arte di noti artisti contemporanei, Daniela Politelli, Riccardo Dalisi, Francesco Bruno, Paola Margherita ed Ernesto Tatafiore. La luminosa sala colazione funge anche da bar dove potrete rilassarvi con un caffè o un aperitivo.

Dettagli che fanno la differenza

L’ArtBar di Micalò è dedicato al crescente movimento artistico napoletano contemporaneo.
Le opere di artisti sia affermati che emergenti rivelano il forte legame che unisce la struttura con la vita culturale della città.